Zukunftsrat U24

Grazie del tuo interesse! Sei una delle 20000 persone che ha ricevuto un invito per il Consiglio del futuro U24. Questo ti permette di iscriverti per l’estrazione a sorte. Ti preghiamo di non condividere con nessuno questo sito web.

Partecipa subito all’estrazione a sorte di un seggio nel Consiglio del futuro:

Modulo di registrazione

I tuoi dati saranno mantenuti strettamente confidenziali e saranno resi disponibili solo a Demoscope AG. La contatteranno per le fasi successive.

Perché partecipare al Consiglio del futuro U24?

Vorremmo mostrarti i contenuti del provider YouTube, ma rispetta la tua privacy. Se si accetta l'informativa sulla privacy di provider, fare clic sul pulsante seguente per visualizzare il contenuto.
Informativa sulla privacy

Sondaggio

Al Consiglio del futuro circa 80 giovani provenienti da tutta la Svizzera ed estratti in maniera casuale discuteranno di un tema a loro scelta. Possono scegliere tra cinque temi. A tuo avviso qual è l’argomento che il Consiglio del futuro U24 dovrebbe trattare?

Puoi scegliere uno dei cinque temi e votare una sola volta. Clicca subito sul pulsante:

Informazioni

Dove e quando?

A maggio 2023 verranno estratti a sorte i seggi del Consiglio del futuro e te ne verrà data immediata comunicazione.

Il Consiglio del futuro si ritroverà per tre fine settimana nell’autunno 2023:

Chi può partecipare?

Solo il 2% degli 800’000 giovani in Svizzera (16–24 anni) riceve questo invito, che ti dà la straordinaria opportunità di candidarti per il Consiglio del futuro U24. Affinché nel Consiglio sia rappresentato un campione il più variegato possibile di persone, saranno estratti a sorte, in modo del tutto casuale, 80 partecipanti. Non hai bisogno di conoscenze pregresse per partecipare!

Rimborso e spese

Rimborseremo noi le tue spese di viaggio, vitto e alloggio. Inoltre riceverai CHF 69.– al giorno. Dopo la conclusione, a tutti i partecipanti sarà rilasciato un certificato.

Contatto

Hai ulteriori domande? In caso di incertezze sulla procedura di iscrizione, non esitare a contattarci via mail, su Instagram o telefonicamente: