Zukunftsrat U24

Centro del Consiglio del futuro U24: Impegno per la salute mentale

Dopo che il progetto Consiglio del futuro U24 si è concluso con successo nel gennaio 2024, oltre 30 ex Consiglieri del futuro altamente motivati hanno unito le forze per formare il Centro del Consiglio del futuro. Il nostro obiettivo principale è migliorare la salute mentale dei giovani in Svizzera.

Come primo Consiglio dei cittadini per i giovani in Svizzera, il Consiglio del futuro U24 ha offerto una piattaforma innovativa. I partecipanti rappresentativi sono stati estratti a sorte per discutere della salute mentale in Svizzera e sviluppare raccomandazioni per l'azione.
Il Consiglio del futuro U24 ha elaborato 33 raccomandazioni d'azione in sei aree chiave.

Ci impegniamo con passione ad attuare queste raccomandazioni e a migliorare la qualità della vita dei giovani nel lungo periodo. Attraverso la nostra partecipazione agli eventi e il nostro dialogo con i responsabili delle decisioni, stiamo contribuendo a garantire che la voce dei giovani sia ascoltata e presa in considerazione.

Vi terremo regolarmente aggiornati sui nostri progressi e sulle nostre attività. Collegatevi con noi e unitevi a noi per migliorare la salute mentale dei giovani in Svizzera.

Centro Consiglio del futuro

Portrait: Remo Spichtig
Remo Spichtig
Coordinamento
Portrait: Nora Schläpfer
Nora Schläpfer
Eventi
Portrait: Emilia Wolter
Emilia Wolter
Eventi
Portrait: Jérémie Mwabila
Jérémie Mwabila
Finances

Contattateci

Volete contattare i membri del Consiglio del futuro o invitarli a un evento? Scriveteci a zentrum@zukunfts-rat.ch